LE REGOLE DEL GIOCO

Qui trovi il materiale influencer per LE REGOLE DEL GIOCO: la scheda romanzo, un mini blurb, la descrizione Amazon e un estratto. Puoi trovare card e materiale promozionale qui.

MM SPORT ROMANCE

Titolo: Le regole del gioco

Autore: Nora June Peebles

Genere: Sport MM Romance

Trope: hate to love, bi rep, prime volte, slow burn, shibari, coming out, Dom/Dom, chosen family, hurt/comfort, lezioni di cucina, emotional scars

Formato: ebook e cartaceo, anche in abbonamento Kindle Unlimited

Costo: 0.99 euro al lancio, poi 2.69 euro

Pagina Autore su Amazon: https://www.amazon.it/stores/Nora-June-Peebles/author/B08R7HHN2M

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/norajpeebles 

TikTok, Instagram e Threads: norajunepeebles

Link alla pagina Amazon: LE REGOLE DEL GIOCO

MINI BLURB:

Le regole del gioco è il secondo volume autoconclusivo della serie PLAN B.

Tra battibecchi, profonde amicizie e lezioni di cucina… originali, Dan e Alec verranno travolti da un amore capace di infrangere ogni scudo e ogni difesa.

A volte, la felicità è a portata di mano: basta stendere il braccio e afferrarla.

Sembra facile, vero?

TRAMA E DESCRIZIONE AMAZON:

Cosa c’è di razionale nell’amore?

Alec Reid vive e respira per il football. E per il sesso, meglio se privo di legami e con una buona dose di controllo esercitata da lui.

All’apice della carriera, Alec ha tutto: successo, donne, amici leali. Su quella facciata, però, serpeggiano delle piccole crepe: alcuni sacrifici sono necessari, quando si ha il privilegio di vivere il proprio sogno. Soprattutto, se quel sogno porta il nome di NFL.

Sono le regole del gioco. Deve solo tenere duro e continuare a giocare.

Poco importa se, per farlo, deve rinunciare a una parte di sé. Uno spumeggiante cuoco italiano, incontrato nel momento peggiore della sua vita, metterà tutto in discussione.

E se le regole del gioco fossero altre?

Daniele Suardi non ha bisogno dell’amore.

Al club, lo chiamano il gentiluomo di ghiaccio e a lui sta bene così.

Dan ha tutto ciò che si possa desiderare: un ristorante di successo, una stella Michelin, una famiglia e degli amici fantastici.

E ha le idee chiare: mai frequentare un uomo che si nasconde da se stesso.

L’incontro con un gigante prostrato a terra dal dolore scombinerà le carte sul tavolo e risveglierà in lui un desiderio che credeva sopito.

Tra battibecchi, profonde amicizie e lezioni di cucina… originali, Dan e Alec verranno travolti da un amore capace di infrangere ogni scudo e ogni difesa.

A volte, la felicità è a portata di mano: basta stendere il braccio e afferrarla.

Sembra facile, vero?

ESTRATTO

Le sue spalle sbatterono contro la parete, seguite dalla testa, e tutta l’aria lasciò i suoi polmoni all’istante. Per un tempo indefinito, vide solo bianco e non sentì più nulla. Inspirò a fondo. Spezie, caffè e pulito si mescolarono al respiro accelerato e caldo del suo aggressore, ai rumori dei monitor e all’odore di disinfettante. 

«Cosa cazzo ci fai anche qui?» La voce di Alec vibrava per la frustrazione, mentre gli stringeva la maglia tra i pugni e lo schiacciava contro il muro della stanza di Nate.

«Intendi continuare per molto a entrare in una stanza nella quale sono da solo e attaccarmi verbalmente…» Dan non riuscì a trattenere un sorriso di sfida. «O fisicamente, come stai facendo ora?»

Sorpresa e rabbia si alternarono negli occhi di Alec. «Sei forse diventato la sua ragazza, adesso?» tuonò.

«Avresti qualcosa da ridire?»

Alec sbarrò gli occhi per un istante, prima di stringere ulteriormente i pugni e piantarglieli nel petto. «Devi sapere che sono così a mio agio con la mia sessualità,» continuò Dan sprezzante, «da non aver problemi a definirmi il ragazzo o il compagno di un uomo, non la sua ragazza. A ogni modo, Nate non è il mio tipo.» Tu sei il mio tipo. Cazzo, tu. Tu.